Offerta Tim Ten Go riproposta! Ecco a chi….

L’importante gestore di telefonia mobile TIM in queste ultime ore ha deciso inaspettatamente di rilanciare l’interessantissima offerta chiamata Tim Ten Go con l’obiettivo di riconquistare la fiducia degli ex-clienti che per motivi che solo loro sanno hanno deciso di passare a Wind.

Tim Ten Go è attivabile solamente scegliendo di effettuare la portabilità del proprio numero. Qualche ex-cliente TIM ora con il gestore arancione sta ricevendo un normale messaggio con cui TIM gli offre l’intrigante promozione Tim Ten Go, che include telefonate illimitate e la bellezza di 10GB di navigazione Internet alla velocità del 4G ogni 28 giorni.

Offerta Tim Ten Go

TIM prova a riconquistare la fiducia degli ex-clienti passati in Wind proponendo loro l’offerta TIM Ten Go, attivabile scegliendo di effettuare la portabilità del proprio numero.

Alcuni ex-clienti TIM ora in Wind stanno ricevendo un SMS con cui TIM gli offre la TIM Ten Go, che include minuti illimitati di chiamate e 10 GB di Internet a 10 Euro ogni 28 giorni:

10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Attualmente non siamo a conoscenza per quanto tempo sarà possibile attivare l’offerta, per questo motivo consigliamo a coloro che venissero contattati se realmente interessanti di recarsi immediatamente a un qualunque centro Tim per abilitarla il prima possibile. 

Chi di voi per curiosità ha avuto modo di ricevere il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *