Offerta Vodafone: Giga Internet è ufficiale, pronti a navigare a go go?

Vodafone, uno dei più importanti operatori di telefonia mobile presenti in Italia, nel corso delle ultime ore inaspettatamente ha preso la decisione di lanciare una nuova e succulenta offerta per quanto concerne i clienti che passano intere giornate a navigare e dunque hanno tassativamente bisogno di moltissimo traffico Internet da utilizzare: parliamo come da titolo di Vodafone Giga Internet che si potrà attivare direttamente affidandosi al sito ufficiale da oggi 6 aprile 2017. Andiamo a scoprire meglio di che cosa si tratta.

Giga Internet dell’operatore rosso consente di avere la bellezza di 5GB di traffico dati Internet alla velocità del 4G ogni 28 giorni al prezzo di circa 19.90 euro per i primissimi tre rinnovi, successivamente l’opzione procederà a rinnovarsi in maniera del tutto automatica al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni.

Offerta Vodafone

Il traffico Internet è usufruibile, oltre che con il proprio telefono Android o iOS, anche con tablet PC e chiavette, tramite tecnologia teghering o direttamente.

In conclusione, coloro realmente interessati a questa nuova offerta di Vodafone, la possono abilitare virando la propria attenzione sul sito di Vodafone. Che aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *