Offerta Vodafone: Special 4G Exclusive a soli 7 euro per ex clienti

Vodafone, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti in Italia, per i suoi ex clienti con l’intento di riacquistarli ultimamente sta sfornando un sacco di offerte intriganti. Una delle nuove delle ultime ore è chiamata esattamente Special 4G Exclusive che, fino al 23 aprile 2017, potrà essere abilitata in tutta tranquillità. Andiamo a scoprirla meglio.

Entrando nello specifico, chi deciderà di affidarsi a questa nuova offerta succulenta dell’operatore rosso potrà usufruire delle seguenti opzioni:

Offerta Vodafone

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti quanti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con secondo di conversazione effettivi e senza alcun scatto alla risposta;
  • 4GB di Internet alla velocità del 4G, al termine dei quali si potrà proseguire a navigare sfruttando una connessione bassissima pari a 32 kbps.

Il costo della promozione Vodafone si aggira sui soli 7 euro mensili. In conclusione, stando alle ultime info in nostro possesso pare che il reparto commerciale stia provvedendo in queste ore a contattare in particolare ex clienti che, negli ultimi mesi, stanno utilizzando una SIM targata TIM o 3 Italia. 

Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere il messaggio del gestore rosso? Il box dei commenti vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *