Promozione bomba Wind: 3 Galaxy S8 al giorno ricaricando online almeno 10€

L’importante gestore di telefonia Mobile Wind sa perfettamente che attualmente il Galaxy S8 di casa Samsung è il telefono più ricercato da parte dei consumatori. Per questo ecco una succulenta promozione da non lasciarsi sfuggire con cui potreste riceverlo in maniera completamente gratuita, ma c’è ovviamente qualche condizione da rispettare alla lettera che ora andremo a vedere insieme.

L’operatore arancione ha preso la decisione, inaspettatamente, di mettere in palio ben 3 Galaxy S8 del produttore coreano quotidianamente dalla giornata di ieri 3 aprile 2017 fino al 12 – salvo proroghe – se si procede a ricaricare online il proprio credito residuo.

Promozione bomba Wind

Volendo potrete ricaricare con Paypal da App Veon, App MyWind, Wind.it o carta di credito per poter partecipare al super concorso. La ricarica dovrà essere di importo pari a 10 euro o superiore, caso contrario si verrà tassativamente esclusi dall’estrazione. 

Cosa ne dite di questo nuovo ed interessantissimo concorso proposto da Wind? Ci prenderete parte per cercare di portarvi a casa il potentissimo S8 di casa Samsung? Al seguente indirizzo è visibile il regolamento completo, mentre qui sulla pagina di Facebook di Wind troverete i fortunati vincitori. Che aspettate? Mettetevi in azione cari lettori di Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *