Samsung Galaxy S8 è difettoso, ennesimi problemi! I dispositivi si riavviano da soli….

Dopo i vari problemi d’accesso alla fotocamera e quelli inerenti alla tecnologia di ricarica wireless, sembrerebbe che per l’ennesima volta diversi Samsung Galaxy S8 tendanno ad avere problemi, più nello specifico si riavviano in automatico senza motivi precisi.

Nel corso delle ultime ore qualche utente avrebbe infatti segnalato prontamente uno strano problema che sembrerebbe colpire anche la variante Plus. A quanto riportato da un’accesissima discussione aperta da un preoccupato utente iscritto alla popolarissima community XDA, il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano si riavvierebbe in automatico.

Samsung Galaxy S8

Tra i vari suggerimenti segnalati dagli utenti che hanno seguito la vicenza, quello di rimuovere la microSD. Grazie a questo semplicissimo consiglio pare che l’autore del post sia riuscito incredibilmente a risolvere il tutto. Tuttavia sembrerebbe che qualche utente non sia riuscito ad arginare il problema neanche in questa maniera.

Ora come ora Samsung in merito non si è ancora espressa, ma è altamente fattibile che presto se tali problemi dovessero continuare predisponga un update per risolvere il tutto. Staremo a vedere. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *