Samsung Galaxy S8 e S8+: continuano i problemi, la ricarica wireless è un disastro

Continuano incredibilmente i problemi che stanno colpendo gli ultimi top di gamma S8 e S8 Plus di casa Samsung. Dopo aver sentito ampiamente parlare in questi ultimi giorni dei problemi riguardanti gli schermi rossicci e qualche problema di accesso rapido alla fotocamera si torna per l’ennesima volta a discutere dei due terminali dell’azienda coreana a causa di un nuovo patema inerente la tecnologia di ricarica wireless evidenziato da diversi utenti e segnalato all’istante sul popolare forum  di XDA-Developers.

Tutte le segnalazioni pervenute fino ad ora non riguardano assolutamente nessun accessorio ufficiale progettato da Samsung per i suoi ultimi dispositivi di punta ma si vocifera di accessori di terze parti oppure originali ma dedicati ai precedenti Galaxy S commercializzati.

Samsung Galaxy S8

I differenti problemi tendono a presentarsi con la ricarica wireless, che in molti casi risulta essere piuttosto irregolare e viene all’improvviso messa in pausa dal sistema, con tanto di messaggio popup che avvisa. Inoltre tale problema pare manifestarsi in maniera irregolarissima; in diverse circostanze utenti hanno fatto sapere che il tutto si può arginare con un semplice riavvio dello smartphone ma in altri casi la ricarica wireless non avviene in nessun modo.

Vedremo come Samsung deciderà di risolvere tutto ciò. Vi faremo sapere appena avremo nuove notizie in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *