Samsung Galaxy S8 e S8 Plus difettosi, altro clamoroso flop in arrivo?

Dopo aver visto i problemi con conseguente ritiro dal mercato che hanno afflitto il Samsung Galaxy Note 7, le cose sembrano incredibilmente ripetersi anche con gli ultimissimi dispositivi di punta del produttore coreano, i tanto discussi S8 e S8+. Vediamo meglio cosa sta succedendo in queste ultime ore.

Da qualche giorno a questa parte, spiazzando un po’ tutti, coloro che possiedono un S8 o il fratello maggiore S8+ in Corea hanno iniziato a lamentarsi a gran voce di una tinta di colore rosso che si sta rivelando sugli schermi dei propri device. Samsung senza perdere tempo ha immediatamente fatto sapere la sua opinione personale su tale problema che si sta verificando:

Samsung Galaxy S8

“Non si tratta di un problema di qualità e può essere regolato direttamente dalle impostazioni del telefono. Se il colore dovesse rimanere ancora rossastro, i clienti possono cambiare il proprio dispositivo presso un centro assistenza”.

Un esperto analista ha senza mezzi termini dato la colpa alla compagnia coreana per questa inaspettata tinta rossastra, rea, secondo lui, di aver sviluppato cosi tanto rapidamente moltissimi S8 e S8+ per accontentare l’elevata domanda iniziale dei consumatori.

Che aggiungere, vedremo se con il passare dei giorni e delle settimane il problema si amplificherà su altri dispositivi. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *