Samsung Galaxy S8 si può acquistare presso TIM, anche a rate! Affrettatevi

Mentre si avvicina alla velocità della luce il debutto in commercio dei nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus della casa produttrice Samsung, che saranno ufficialmente disponibile all’acquisto – salvo imprevisti – a partire dal 28 aprile 2017 ma che in alcune circostanze saranno spediti già dal 13 aprile, anche il popolarissimo operatore telefonico TIM va ad aggiungersi alla lista dei gestori che mettono a disposizione la possibilità di acquistare i nuovi dispositivi di punta del produttore coreano a rate oppure in un’unica soluzione.

L’acquisto in un’unica soluzione vi terrà completamente liberi da qualunque vincolo e una volta pagati in contanti gli 829.99 non avrete più alcun problema nei confronti di TIM. Potrete optare per le tre colorazioni disponibili nel nostro paese, le seguenti: Black, Silver e Orchid Grey.

Samsung Galaxy S8

Se invece pensate di poter tenere un Galaxy S8 per quattro anni e avete a casa linea fissa con il gestore TIM, potrete portarlo a casa a soli 14.99 euro mensili per 48 rate con addebito direttamente sulla bolletta del telefono. Facendo cosi pagherete, senza alcun interesse, circa 719,52 euro, con un risparmio niente male e senza dover mettere sul piatto nessun acconto. Fantastico, vero?

Chi invece è estremamente interessato al Galaxy S8 Plus al momento l’unica formula per acquistarlo è quella del pagamento in un’unica soluzione, circa 929.99 euro. Anche in questa circostanza le colorazioni disponibili saranno tre. A questo link troverete tutti i dettagli sull’offerta inerente al Galaxy S8 mentre a quest’altro link trovate l’offerta per il fratello maggiore S8+. Che aspettate ad acquistarli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *