Nuovo smartphone HTC U 11 con bordi sensibili a pressione

L’imminente nuovo cellulare di HTC sarà venduto come HTC U11, secondo gli ultimi report.

Il rapporto di VetureBeat dice che il telefono adotterà la nomenclatura dell’intervallo U Ultra e U Play del 2017, pur mantenendo la linea di fascia aggiornata aggiornata con l’HTC 10 nel 2016.

Inoltre sarà disponibile in cinque colori diversi, secondo l’autore del rapporto Evan Blass che ritiene che saranno bianchi, neri, blu, rossi e argento, ma dice che non saranno disponibili in tutte le nazioni. 

Tra le specifiche affermate ci sono un display QHD da 5,5 pollici e il nuovo processore Snapdragon 835 che si trova a bordo anche del nuovo Samsung Galaxy S8. Si vocifera anche che HTC optera per 4 GB di RAM e uno snapper da 12 megapixel.

Si prevede inoltre che la caratteristica più esclusiva di HTC U 11 sarà quella dei bordi sensibili alla pressione, che potranno essere compressi per eseguire compiti come scattare una foto o scorrere una pagina web.

Il lancio rappresenta una possibilità per HTC di ristabilire se stesso tra l’elite degli smartphone dopo la ricognizione data agli U Play e U Ultra e l’incapacità dell’HTC 10 di convertire il successo in vendite di massa.

Può HTC riscattarsi con l’U 11? Facci sapere nei commenti sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *