Volantino Media World: arriva “Irresistibili”, valido dal 28 aprile fino al 4 maggio

Media World continua imperterrita a lanciare volantini succulenti con al proprio interno prodotti a dir poco allettanti. Nelle ultime ore, infatti, è giunto il momento del volantino chiamato irresistibili, che mette a disposizione dei clienti differenti prodotti d’elettronica scontati del ben 35%, tra cui spiccano televisioni, console, PC portatili e chi più ne ha più ne metta.

Il nuovo volantino proposto da Media World, valido da domani 28 aprile 2017 fino al 4 maggio salvo proroghe, include inoltre offerte intriganti anche su diversi telefoni equipaggiati del sistema operativo Android di Google, per i quali bisogna sottolineare è previsto uno sconto che varia tra il 10% e il 20% sul costo di listino.

Volantino Media World

I terminali con a bordo il robottino verde di Google che godono della promozione sono diversi, per cui solo per voi abbiamo deciso di proporre quelli migliori – almeno secondo noi -:

  • Samsung Galaxy A3 2017 a 263,20 euro
  • Samsung Galaxy A3 2016 a 179,10 euro
  • Wiko Ufeel Lite a 126,65 euro
  • Huawei Mate 9 a 636,65 euro
  • Huawei P8 a 199,20 euro

In conclusione, prima di salutarci, bisogna tassativamente riportare che le offerte presenti nel nuovo volantino di Media World non sono cosi tanto esaltanti – se si prende in considerazione lo street price -, ma questo non vuol dire assolutamente che non sia il momento giusto per acquistare qualche computer portatile o TV. A questo link potete dare uno sguardo al volantino completo. Buon acquisto lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *