Whatsapp: presto si potranno eliminare i messaggi già inviati!

Whatsapp, una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, molto presto secondo rumors dell’ultima ora potrebbe ricevere una succulenta novità.

Salvo ripensamenti, presto su Whatsapp verrà introdotta la funzionalità di rimozione dei messaggi spediti: ad avvisare i consumatori ancora una volta ci ha pensato @WABetainfo, dando info precise anche sui tempi di rilascio. I minuti di tempo che Whatsapp darà per rimuovere il messaggio inviato per sbaglio saranno cinque, non due come vociferato qualche settimana fa.

Whatsapp

La nuova funzione di cui vi stiamo parlando, tuttavia, per chi non lo sapesse risulta essere già disponibile su Whatsapp Beta, permetterà agli utenti che si affidano a Whatsapp di eliminare l’invio dei messaggi già inviati ai contatti, o addirittura modificarli a proprio piacimento.

La nuova funzionalità in dirittura d’arrivo sarà attivata anche su Whatsapp Web. Per i dispositivi di Apple invece si dovrà attendere, a quanto sembra, l’aggiornamento iOS per poter usufruire dell’unsend.

Una novità niente male quella in arrivo sull’applicazione di messaggistica istantanea. Quanti non vedono l’ora? A voi affidiamo la parola cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *