Xiaomi Mi6 Plus potrebbe essere rilasciato in cina

Il Xiaomi Mi 6 è già un telefono interessante, ad un prezzo drasticamente inferiore rispetto ai telefoni cellulari di ultima generazione di Samsung e LG. E molto probabilmente il Mi 6 arriverà in forma “Plus”, in quanto un Mi 6 Plus è stato individuato in un sito di certificazione cinese, con il numero di modello MDE40.

Sfortunatamente, non abbiamo info sul dettagli, ma è un buon segno che Xiaomi prevede di svelare il nuovo device – anche se nulla è confermato a questo punto. Le indiscrezioni dicono che potremmo vedere la Mi 6 Plus con un display full HD da 5,7 pollici e con un processore Snapdragon 835. Questo è lo stesso chip utilizzato nell’ultimo Galaxy S8 di Samsung

Risultati immagini per mi6 xiaomi

La variante Plus potrebbe anche essere equipaggiata con 6 GB di RAM , e 64GB o 128GB di archiviazione interna – tuttavia, ancora, nulla è confermato a questo punto.

Altrove, il Xiaomi Mi MIX 2 è apparso su un sito di un rivenditore online di terze parti e viene descritto anche con un Snapdragon 835 SoC.

Lo scorso anno, Xiaomi ha debuttato con Mi MIX con un display LCD a 1080p mostrando uno schermo frontale prima dei grandi telefoni 2017 di LG o Samsung con un design simile

La versione di Mi MIX di quest’anno è quotato sul sito come con un display QHD da 6,4 pollici, una fotocamera posteriore da 19 megapixel e frontale da 13 megapixel.

Dovrebbe anche supportare Android 7.1 Nougat, anche se questo è tutto da confermare al momento, e le specifiche elencate potrebbero essere inaccurate e soggette a cambiamenti. Il Mi 6 potrebbe costare sui $ 365 – un vero e proprio affare rispetto al prezzo di partenza del galaxy S8.

Purtroppo, il Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere un telefono solo in Cina, e probabilmente anche il Mi 6 Plus (se arriva) e Il Mi MIX 2 saranno anche limitati alla Cina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *