3: Da luglio i piani Power 10/15 avranno costo 29 cent/min e abbonamento di 0,50€/settimana!

E’ ufficiale anche questa nuova rimodulazione da parte del gestore WindTre, per le utenze di 3 Italia. A partire dal 3 luglio 2017, il piano tariffario Power10 e Power 15 diventeranno “Power29” che prevede le seguenti novità:

  • Tariffa voce: 29 cent al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali,senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione
  • Tariffa sms: 29 cent per sms verso tutti i numeri nazionali
  • Tariffa Internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale: 20 cent/20MB
  • Costo 0,50 cent alla settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione (ad eccezione di 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.)

Quindi oltre all’aumento del costo delle chiamate, la cosa più antipatica è che i clienti ex 3 non potranno più avere una vera ricaricabile in quanto bisognerà pagare i 50 centesimi alla settimana o in alternativa avere una opzione attiva. E a differenza degli altri operatori, non è possibile passare a un piano base che non ti obbliga a tale abbonamento settimanale!

Sarà legittimo tutto questo? Le authority faranno il loro lavoro.. a noi clienti ci resta solo un’arma.. la portabilità verso un altro operatore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *