Aggiornamento Apple: ufficiale la versione 10.3.2 di iOS

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, la casa produttrice californiana Apple ha iniziato ufficialmente il rilascio della versione 10.3.2 della sua piattaforma operativa iOS per tutti quanti i dispositivi iPhone e iPad compatibili.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando va a correggere un bel po’ di bug e sopratutto introduce migliorie a livello di sicurezza dei dispositivi di Apple. Tuttavia, bisogna assolutamente sottolineare che sono già state segnalate dagli utenti delle problematiche presenti nell’aggiornamento.

Aggiornamento Apple

Per esempio la durata che offre la batteria, che su qualche melafonino o tavoletta digitale aggiornato perde circa il 15% in 10 minuti dopo aver scollegato il dispositivo da una carica completa del 100%. Sembra essere interessato a tutto ciò anche l’iPhone 6. 

In conclusione, prima di salutarci, va comunque detto che le segnalazioni fino ad ora sono pochissime, per questa motivazione bisogna prima valutare se si è davanti a qualche caso isolato oppure se nel corso delle prossime ore la situazione precipiterà. Al momento, tuttavia, Apple in merito non ha voluto dire niente. Vedremo che succederà. Continuate a seguirci cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *