Aggiornamento Galaxy S6 Edge Plus (brand H3G) rilasciato in Italia: arriva Nougat!

Dopo la fase iniziale di rilascio avvenuta a distanza di poco più di un mese sui device europei, nelle ultime ore l’importante casa produttrice Samsung ha provveduto a distribuire il nuovo aggiornamento Nougat di Google in versione 7.0 anche per i device S6 Edge Plus italiani con brand H3G.

Nello specifico, il nuovo update in questione, in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA che risulta avere un peso complessivo pari a 1.3GB, porterà quindi i Samsung Galaxy S6 Edge alla seguente build: G928FXXU3CQC2 andando ad implementare tutte quante le caratteristiche di Nougat già ampiamente viste a bordo del recente S7 Edge.

Aggiornamento Galaxy S6 Edge Plus

Tra le novità, troviamo un’interfaccia utente Grace UX rinnovata, la modalità multi-finestra, la possibilità di impostare differenti risoluzioni del pannello touchscreen affidandosi direttamente alle impostazioni e le risposte rapide.

Capitolo sicurezza, tuttavia, i Samsung Galaxy S6 Edge Plus brand H3G potranno affidarsi solo ed esclusivamente alle patch di sicurezza di marzo, al contrario dei device presenti in Europa che hanno già ricevuto quelle di aprile. 

Chi è poco paziente e non vuole attendere il rilascio dell’aggiornamento via OTA può eventualmente procedere al download del file OTA completo da poter flashare tramite il noto software ODIN collegandosi a questo preciso link presente qui sotto:

Galaxy S6 Edge Plus (H3G) – G928FXXU3CQC2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *