Aggiornamento iOS 10.3.2 rilasciato per tutti! Pronti al download?

Nonostante tutti stanno aspettando con trepidazione di saperne di più sul tanto atteso iPhone di ottava generazione, la casa produttrice Apple si sta dando tantissimo da fare sul fronte aggiornamenti.

Il produttore californiano, infatti, nelle ultime ore ha deciso di rilasciare ufficialmente iOS 10.3.2 per tutti quanti i suoi utenti. Parliamo di un update incrementale di iOS 10.3 che va in primis a correggere qualche problema e di conseguenza procede al miglioramento delle performance dei seguenti dispositivi: iPhone, iPad e iPod Touch.

Aggiornamento iOS 10.3.2

Una cosa è certa, dopo un lungo periodo di beta testing, iOS 10.3.2 la nuova versione della piattaforma operativa della Mela Morsicata è ufficialmente disponibile al download. Tutti gli utenti che possiedono un dispositivo Apple, dunque, possono scaricare questa nuova versione.

L’update di cui vi stiamo parlando ha un peso complessivo pari a 200MB su iPhone di settima generazione. Tra le novità più succulente troviamo unicamente correzioni e bug fix ed Apple di tale aggiornamento non ha voluto pubblicare nessun changelog ufficiale.

Link diretti:

Fateci sapere chi di voi ha provveduto ad installare iOS 10.3.2 se ha notato altre migliorie. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *