Aggiornamento LG G6 Brand Vodafone rilasciato: ecco le patch di aprile!

A distanza di un paio di settimane dal rilascio dell’aggiornamento per quanto riguarda i G6 di LG no brand, anche la versione rilasciata in commercio con il gestore di telefonia mobile Vodafone riceve in queste ultime ore un nuovo update. Ora come ora tuttavia non è fattibile scaricare il tutto tramite la consueta modalità OTA ma è obbligatorio affidarsi alla popolare companion app per computer, LG Bridge, che permette in tutta semplicità di effettuare il backup dei propri dati ed effettuare cosi l’aggiornamento di sistema.

Entrando nel succo del discorso, la nuova versione del software è la seguente: H87010F, che oltre a migliorare notevolmente l’utilizzabilità e le varie funzioni dello smartphone Android di LG, aggiorna anche le patch di sicurezza portandole cosi alla versione di aprile 2017. Anche se attualmente è fattibile aggiornare il G6 solo con LG Bridge, tra qualche giorno dovrebbe essere disponibile anche la versione OTA.

Aggiornamento LG G6 Brand Vodafone

 

Per caso avete ricevuto fortunatamente l’update via OTA o ne avete verificato la presenza affidandovi a LG Bridge? Avete riscontrato qualche altra novità oltre quelle presenti nel changelog? Fateci sapere tutto nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *