Aggiornamento Nougat Honor 5C ufficiale in Italia!

Se tra le mani vi ritrovate il buon e caro Honor 5C, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di pausa e leggere con la massima attenzione l’articolo odierno. 

Come senza dubbio molti di voi sapranno già il dispositivo di Honor non è certamente l’ultimo arrivato in commercio, visto che è stato lanciato sul mercato nel nostro paese quasi un anno fa, nonostante questo l’azienda cinese non ha voluto lasciarlo morire e cosi da qualche ora inaspettatamente ha iniziato la distribuzione dell’aggiornamento Nougat.

Aggiornamento Nougat Honor 5C

Da una manciata di ore, infatti, risulta essere in fase di rilascio in Italia l’aggiornamento Nougat per Honor 5C in versione 7.0 per tutti i device venduti affidandosi al canale open market, per cui tutti quelli no brand, esenti da marchi di operatori di telefonia mobile. La versione software è questa: B350.

Non vi resta quindi che controllare voi stesso la disponibilità dell’aggiornamento facendo affidamento all’applicazione dedicata e successivamente procedere al download di Nougat. Quanti di voi hanno già provveduto ad installare il tutto? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *