Aggiornamento Pokemon Go per Android rilasciato, ecco le novità!

Nelle ultime ore Niantic, sorprendendo un po’ tutti, ha ufficialmente deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo popolarissimo Pokemon Go per dispositivi Android: parliamo in questo caso della versione numero 0.63.1.

Evidenziamo fin da subito che la novità introdotte sono davvero poche, per questo non vi aspettate chissà che cosa visto e considerando che ci troviamo davanti ad un aggiornamento di piccole dimensioni che, cosi come si può facilmente leggere dal changelog ufficiale, implementa solo ed esclusivamente queste due novità:

Aggiornamento Pokemon Go

  • Aggiunto il supporto in lingua portoghese brasiliana.
  • Ora, cliccando su una medaglia, verranno mostrati, in maniera predefinita, i progressi rispetto al raggiungimento del livello successivo della medaglia.

Nel nuovo update versione 0.63.1 per Pokemon Go per Android non dovrebbero comunque mancare i consueti fix per risolvere qualche bug riscontrando nei precedenti aggiornamenti.

In conclusione, rammentiamo che qualche giorno fa sempre Niantic ha organizzato nel dettaglio uno degli eventi che nel corso dei mesi hanno dato una grossa mano a Pokemon Go a rimanere uno dei videogiochi più titolati di tutto il mondo mobile.

Quanti di voi ancora giocano con i piccoli e teneri mostricciatoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *