Aggiornamento Whatsapp Beta: da oggi si potranno fissare le chat che utilizzate di più alto!

Il post odierno è prevalentemente adatto a tutte quelle persone che per un motivo o l’altro si affidando a Whatsapp Beta.

Entrando nel succo del discorso, come avrete sicuramente intuito, da qualche giorno Whatsapp aggiunge una nuova e succulenta funzione nella versione Beta aspettando con trepidazione il rilascio di questa funzionalità anche nelle release stabili.

Aggiornamento Whatsapp Beta

La nuova caratteristica che ha debuttato su Whatsapp Beta consente dunque di fissare le chat in alto, ovvero di tenere sempre ben in evidenza le conversazioni che si usano di più anche se avete nuovi messaggi più recenti in chat. Fantastico, vero?

Il tutto risulta essere più che comodo, in particolare con qualche gruppo ben affollato. Tale opzione si può selezionare semplicemente tenendo premuto su una conversazione e successivamente cliccando l’icona in alto per impostarla in evidenza, niente di cosi tanto complicato. Tale funzione volendo è presente anche nella versione Web di Whatsapp.

Che cosa ne pensate? E’ veramente utile tale caratteristica? Ogni vostro pensiero fatecelo sapere nel box apposito ai commenti. Alla prossima fan accaniti di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *