Anteprima trailer del nuovo iPhone 8

Un canale di YouTube dedicato alla produzione di concept video per smartphone Apple ha creato un video interessante di ciò che potrebbe essere l’iPhone 8. Il video seguente si basa su voci e indiscrezioni, per cui potrebbe non essere preciso e c’è tutta la possibilità che possa apparire completamente diverso dal prossimo iPhone:

Apple quest’anno dovrebbe rilasciare tre nuovi iPhone. Due di questi potrebbero essere i modelli più tradizionali di iPhone 7S, mentre il terzo è presumibilmente uno special edition del decimo anniversario, che è l’iPhone 8 – che è ciò che il video riporta.

Una delle voci principali sul telefono è che Apple Introdurrà un frontale a tutto schermo per un’esperienza di visione immersiva. Abbiamo visto un approccio di progettazione simile già nel LG G6 recentemente lanciato, e ancora più evidente nel nuovo Samsung Galaxy S8, che ha debuttato il suo “Infinity Display”

Il video mostra anche un’altra caratteristica,  e cioè che l’iPhone 8 disponga di uno schermo OLED. Gli attuali iPhone sono dotati di un display LCD tradizionale, ma l’iPhone 8 dovrebbe passare ai pannelli OLED, che offrono una gamma dinamica e una gamma di colori più ampia, nonché una migliore efficienza energetica. Per anni Samsung ha utilizzato tali display sui suoi smartphone Galaxy di punta, per cui Apple è in pressione per adottare questa tecnologia.

Ci sono anche altre funzionalità intriganti nell’iPhone 8 mostrati in questo video, tra cui la ricarica senza fili, i pannelli touch capacitivi sul lato del telefono e un modulo a doppia fotocamera – come visto in precedenza sull’iPhone 7 Plus. Purtroppo non sapremo veramente cosa Apple abbia in serbo per noi fino all’annuncio ufficiale. È probabile che questo accadrà al solito Keynote di settembre di Apple.

Cosa vorresti vedere nelll’iPhone 8? Facci sapere nei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *