HTC U 11 su GFXBench con specifiche bomba! Ecco tutti i dettagli

A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale dell’attesissimo top di gamma Android HTC U 11, che salvo imprevisti dovrebbe essere svelato al grande pubblico il 16 maggio 2017, il nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese nelle ultime ore è trapelato sul popolare benchmark GFXBench, confermando inoltre gran parte delle caratteristiche tecniche.

Confermando in parte la scheda tecnica trapelata su Internet nelle settimane passate, GFXBench riporta la presenza di un ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione QHD, processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835 pronto ad offrire super performance octa-core e GPU Adreno 540 associata ad un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e una ROM di 64GB.

HTC U 11

Le novità non sono terminate, stando a GFXBench tra l’altro il tanto atteso HTC U 11 disporrebbe di una fotocamera da 12 megapixel sul retro e una anteriore addirittura da 16 megapixel perfetta sia per scattare eccellenti selfie ed effettuare video-chat di tutto rispetto. A completare il tutto dovremmo trovare la piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.1.1 con l’interfaccia proprietaria Sense resa ancora più bella dalle moltissime possibilità che dovrebbero essere permesse dal frame sensibile al tocco e che secondo il produttore taiwanese consentirà di avere un maggiore controllo sulle funzioni offerte dal terminale.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’attesissimo nuovo top di gamma targato HTC. Per maggiori info appuntamento rimandato al 16 maggio 2017. Quanti di voi lo stanno aspettando? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *