Prezzo iPhone 8: si stima molto elevato

Abbiamo sentito parlare da mesi che l’iPhone 8 sarà lo smartphone più costoso di sempre, ma i nostri portafogli non sono pronti per questo esborso.

Oggi gli analisti di Goldman Sach hanno predetto il prezzo dell’iPhone top di gamma versione da 256 GB che arriverebbe a un’enorme cifra: $1.099.
Inoltre l’unica altra opzione di archiviazione sarà quella da 128GB e questa versione si attesterebbe a 999 dollari (fonte: 9to5Mac)

Dato che le aziende tecnologiche statunitensi hanno deciso di cambiare i simboli di valuta piuttosto che fare le conversioni, probabilmente in europa queste saranno le stesse cifre da pagare in euro.

Non vogliamo fidarci delle stime degli analisti, comunque è certo che l’iPhone 8 sarà sicuramente più costoso rispetto ai suoi omologhi.

L’iPhone 8 avrebbe uno schermo grande,  display OLED, un nuovo corpo ricoperto in vetro e ricarica wireless..  Indiscrezioni dicono anche che la disponibilità dell’iPhone 8 potrebbe essere estremamente limitata nel 2018, quindi c’è molto tempo per iniziare a risparmiare.

Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *