iPhone 8: nuovo super concept – video inedito

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso e discusso iPhone 8 della casa produttrice Apple. Nel post di oggi ancora una volta siamo qui a proporvi un concept interessantissimo riguardante il prossimo top di gamma del produttore californiano, pubblicato da qualche ora dal popolarissimo canale YouTube “The 90s Robot”.

Anche questo nuovo ed intrigante concept si basa sui tantissimi rumors emersi sul web qualche giorno fa e offre un terminale molto ma molto vicino alla realtà. Si può notare senza troppi problemi un iPhone 8 a tutto schermo privo di cornici nella parte anteriore. Subito sotto lo schermo troviamo il classico Touch ID, la fotocamera anteriore e sistema 3D per quanto riguarda il riconoscimento facciale. Lo schermo risulta essere piatto, ma si implementa benissimo con il telaio in acciaio.

iPhone 8

Sul retro, in conclusione, c’è la tanto chiaccherata fotocamera doppia verticale. Voi cosa ne dite? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *