Migliori app android scanner, password manager e gestione cloud

0 29

Volete aumentare la vostra efficienza da ufficio? Siete nel posto giusto: con questi programmi potete finalmente dare una spinta in più alla vostra amicizia fra cellulare e lavoro.

Tiny Scanner 

Se avete uno Smartphone con una buona fotocamera, è tempo di passare alle scansioni effettuate tramite il vostro telefonino. Se dovete scannerizzare un documento al volo, Tiny Scanner risponde bene a questo scopo con pochi problemi: è leggero, rapido, e salva in PDF. La versione Pro vi permette di salvare i vostri documenti nel Cloud, il che per un certo verso significa che si può ignorare.

[appbox googleplay com.appxy.tinyscanner]

Dashlane Password Manager

Lastpass o 1Password possono essere delle buone Apps – anzi sono ottime – ma ultimamente Dashlane si sta facendo molto sentire. Si tratta d’un programma che registra tutte le vostre password e le tiene al sicuro, con una chiave criptata. Può anche generare password e memorizzare i vostri dati bancari. Se volete sincronizzare le vostre password fra più Smartphone dovete comprare la versione completa del programma.

[appbox googleplay com.dashlane]

Unclouded

Avete un sacco di files sparsi fra Cloud e il vostro cellulare? Unclouded è generalmente un App fatta per organizzare tutti i vostri dati sia all’interno del cellulare che nei Cloud, nel quale da del suo meglio. C’è un limite di account che possiamo associare al programma, ma già di suo è molto potente come strumento.

[appbox googleplay com.cgollner.unclouded]

PushBullet

Se state cercando un programma per gestire al meglio il vostro cellulare dal vostro PC, PushBullet è la soluzione ideale. E’ oltremodo famoso proprio per questo, e può mandare SMS che potete scrivere direttamente attraverso l’interfaccia del programma. Anche se alcune delle sue funzioni sono ora a pagamento, rimane uno dei migliori per passare file da PC a Smartphone ed altro ancora.

[appbox googleplay com.pushbullet.android]

Trello

Cercate un programma per organizzare la vostre informazioni su tutto ciò che sapete a proposito delle persone, siti, luoghi ed altro ancora? Trello è il vostro schedario virtuale, con il quale potete scrivere ogni dato da conservare in ordinatissime cartelle che possono essere estese e retratte, quasi come appunto aprire uno schedario.

[appbox googleplay com.trello]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.