Offerta Trony: arrivano i Crazy Price con qualche smartphone Android in offerta

Trony ha veramente tutta l’intenzione di mettersi in mostra il più possibile. La nota catena di elettronica nelle ultime ore – inaspettatamente – ha infatti provveduto a lanciare una nuova e succulenta iniziativa chiamata Crazy Price, valida a partire dalla giornata di ieri 26 maggio 2017 fino al primo giugno ma solo per chi effettua acquisti su Internet.

Come spesso accade, non mancano le offerte inerenti agli smartphone Android. Purtroppo, tuttavia, va evidenziato che questa volta disponibile ne troviamo solamente due, anche se in differenti colorazioni, disponibili in versione no brand oppure distribuita da gestori di telefonia mobile italiani.

Offerta Trony

Partiamo dal buon Galaxy J7 2016, disponibile nella colorazione grigia, oro e nera, la prima citata è sia no brand che targata TIM, tutte comunque vengono a costare sui 219 euro. Il dispositivo numero due in offerta assoluta è l’eccellente S7 Edge, disponibile nella colorazione grigia, oro e oro rosa, tutte e tre no brand, oppure grigia e nera ma a marchio Vodafone. Tutte quante le versioni si possono acquistare al prezzo di 619 euro. Si tratta senz’altro di costi non particolarmente vantaggiosi, anzi elevati, visto che sul web i costi sono decisamente più bassi.

In conclusione, dando uno sguardo a questo link potete consultare tutte quante le offerte dei Crazy Price di Trony inerenti a prodotti d’elettronica come televisioni, PC, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *