OnePlus 5 sarà il nuovo smartphone di OnePlus quest’estate

OnePlus ha rilevato il suo prossimo telefono, sarà chiamato OnePlus 5 e ha lasciato intendere che sarà rilasciato già questa estate. L’azienda cinese ha pubblicato un messaggio “teaser” sul social media con un messaggio che dice “Hello 5” e con un titolo dell’immagine “Hey Summer! Give me five!“, anche se accompagnato da delle corna piuttosto che da un cinque 🙂

"

Era risaputo che la società cinese passasse da 3T a 5, perché i cinesi credono che il numero quattro rappresenti sfortuna.

Il teaser non rileva una data di uscita, ma il periodo di tempo è quello estivo. Il lancio della gamma di punta di OnePlus è diventato un evento chiave nel calendario degli smartphone e si prevede il lancio nel 2017.

Il telefono è probabile che monterà lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 835 come la recente serie del Samsung Galaxy S8 e la nuova Sony Xperia ZX Premium e nel prossimo HTC U 11 che verrà presentato questo mese.

È anche possibile che la OnePlus 5 sarà la prima della serie ad avere una doppia fotocamera sul retro del dispositivo. Altre voci dicono che potrebbe avere una enorme RAM da 6GB, un nuovo processore alimentato e un display AMOLED da 5,5 pollici. In termini di durata della batteria, i report hanno accennato a una cella da 3.600mAh.

OnePlus 5: Sarà un degno concorrente dei top di gamma della Samsung e Apple?

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *