Samsung Galaxy Note 8: doppia fotocamera e display pauroso da 6.3″? Clamoroso rumors

Proseguono alla velocità della luce le indiscrezioni per quanto riguarda l’attesissimo nuovo phablet Samsung Galaxy Note 8, dispositivo che avrà come primo obiettivo far dimenticare l’incredibile flop toccato dal predecessore Note 7.

Recenti rumors emersi su Internet nel corso delle ultime ore hanno incredibilmente rivelato che le dimensioni dello schermo del prossimo phablet targato Samsung, potrebbero arrivare a toccare una diagonale di ben 6.3 pollici, dimensioni che, se tanto dobbiamo essere sinceri, nell’era attuale dei telefoni non sorprendono più di tanto, in particolare se pensiamo che il Galaxy S8 Plus risulta essere più piccolo di solo 0.1 pollici.

Samsung Galaxy Note 8

Questa strana scelta di Samsung avrà al 100% riscontri positivi per chi da sempre ha amato i display di una certa dimensioni. Le novità, in conclusione, non sono finite, visto e considerando che si parla anche della possibilità sul retro di una fotocamera doppia oltre alla Stilo che ci sarà quasi sicuramente.

Tuttavia, prima di salutarvi, va detto che siamo davanti a semplici indiscrezioni e aspettando info concrete da Samsung per ora ci dobbiamo accontentare di questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *