Nuovo telefono Android Essential PH-1 di Andy Rubin

Rubin è tornato ed ora sta per svelare il telefono Essential (o Essential PH-1 per dare il suo nome proprio). 

Oggi un nuovo player è entrato nel mondo degli smartphone, e si tratta del creatore di Android, Andy Rubin che ha creato il telefono Essential (come dice il nome Essenziale).

Non è il più bello dei nomi , Ma tutti i primi segnali dicono che potrebbe scuotere la gerarchia mobile e dare agli appassionati di Apple, Samsung, HTC, Google e OnePlus una valida alternativa.

Ecco quello che sappiamo finora circa la sua data e prezzo. Sulla data potrebbe iniziare ad essere distribuito già da fine giugno, mentre per il prezzo l’unico modello da 128GB di storage dovrebbe costare $ 699.

 

Caratteristiche

Tra le caratteristiche sorprendenti c’è un display QHD da 5,7 pollici da bordo a bordo che va oltre lo schermo del Galaxy S8 e un design modulare. Sì, il telefono Essential sta scommettendo sulla funzionalità modulare. Il nuovo telefono porta con sé un paio di accessori che possono essere collegati al microtelefono tramite un connettore magnetico e il trasferimento di dati wireless

"

E’ inclusa una telecamera da 360 gradi che si attacca alla parte superiore del telefono cellulare tramite i perni pogo

il telefono Essential sembra essere un serio contendente sul mercato degli smartphone di fascia alta. Anche la qualità costruttiva farà uso di materiali di prim’ordine come titanio e ceramica.

Il display da confine a bordo lascia una piccola cornice in basso e un ritaglio per la fotocamera frontale rivolta in alto.

"

 

Sul retro troverete una configurazione a doppia fotocamera per cui la seconda lente viene utilizzata come sensore monocromatico – la stessa cosa trovata sul P9 e P10 di Huawei.

Questo sensore monocromatico assume più luce di uno tradizionale e si combina con il sensore standard da 13 megapixel per migliorare le prestazioni a bassa luminosità

Il software è, come ci si aspetta, Android – il dispositivo avrà Android 7.0 Nougat e sarà presumibilmente aggiornato a Android O appena disponibile.

"

Il telefono avrà con l’ultimo processore Qualcomm 835, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria – quindi dovrebbe essere molto veloce e in grado di competere con i grandi telefoni del 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *