Aggiornamento Galaxy S8 Plus rilasciato: arrivano le patch di sicurezza di giugno in Europa!

Se possedete il buon e caro Galaxy S8 Plus della casa produttrice Samsung, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. In questi ultime ore l’ultimo e amatissimo top di gamma del produttore coreano sta ufficialmente ricevendo le ultimissime patch di sicurezza di giugno e qualche altra novità nell’update in fase di rilascio da qualche giorno.

Le patch di giugno sono quindi ufficialmente in dirittura d’arrivo sul territorio Europeo, almeno per quanto concerne il Galaxy S8 di dimensioni superiori; con tutta probabilità il dispositivo S8 standard seguirà nel giro di una manciata di giorni, le medesime tempistiche che dovrebbero volerci prima di avvistare l’update di cui vi stiamo parlando nel nostro paese.

Aggiornamento Galaxy S8 Plus

Entrando nello specifico, il nuovo aggiornamento, G955FXXU1AQF7, ha un peso complessivo pari a 450 MB – consigliamo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI – e porta con se la correzione di ben 96 vulnerabilità CVE della piattaforma operativa Android di Google; oltre a queste troviamo anche un po’ di novità nella barra di navigazione, che include ulteriori colorazioni di sfondo, e migliorie nella qualità delle foto panoramiche.

Al 99% tale update non è arrivato sul vostro Galaxy S8 Plus, più facile invece che lo troviate nei prossimi giorni: se volete comunque forzare il tutto potete seguire alla lettera questo semplice percorso:

impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

Fateci sapere nel box apposito ai commenti chi di voi ha avuto la fortuna di ricevere già l’aggiornamento. Alla prossima fan sfegatati di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *