Aggiornamento Honor 8 di grosse dimensioni rilasciato, ecco le succulente novità!

Se possedete il buon e caro smartphone Android Honor 8, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. In queste ultime ore, infatti, il dispositivo di casa Honor sta ricevendo ufficialmente un nuovo aggiornamento di sistema, in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA per quanto concerne i dispositivi americani da un paio di ore.

Bisogna evidenziare fin da subito che ora come ora l’update di cui vi stiamo parlando non risulta essere ancora disponibile per gli Honor 8 presenti nel nostro paese venduti tramite il popolare canale open market, ma lo sarà senza ombra di dubbio tra qualche giorno o massimo settimane prossime, quindi vi consigliamo vivamente di tenere costantemente d’occhio le notifiche di sistema in modo da non lasciarvi sfuggire niente di niente.

Aggiornamento Honor 8

Come già accennato è in fase di rilascio tramite OTA, con la build seguente: FRD-L14C567B385, e richiede obbligatoriamente il download di un pacchetto imponente da ben 815MB – consigliamo dunque di restare connessi ad una rete WI-FI -. Le novità, tuttavia, non sono altro che miglioramenti delle performance di sistema e della stabilità, almeno stando al chengelog ufficiale. Sappiamo però che implementa anche le patch di sicurezza di aprile di quest’anno e qualche correzione per un problema inerente al microfono, che causava, delle volte, un errore con qualche applicazione. 

Speriamo vivamente molto presto di comunicarvi la disponibilità dell’aggiornamento su tutti gli Honor 8 italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *