Aggiornamento Honor 8 rilasciato in Italia: ecco tutte le novità

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, l’interessantissimo smartphone Honor 8 ha ricevuto un nuovo update che ora cercheremo di analizzare insieme.

La nuova versione del sistema operativo ora è la seguente: FRD-L09C432B389, ovviamente sempre con Nougat in versione 7.0 e interfaccia proprietaria EMUI 5.0. L’aggiornamento rimane corposo considerando che si aggira sui 716MB ed è per questo che vi consigliamo di effettuare il tutto solo via WI-FI.

Aggiornamento Honor 8

Il changelog, che potete osservare grazie all’immagine presente nel post, non è particolarmente corposo. Oltre alle classiche migliorie generali delle prestazioni e stabilità di sistema l’update sullo smartphone di Honor implementa anche le patch di sicurezza di maggio.

La versione B389 porta sull’Honor 8 anche miglioramenti per quanto concerne il comparto fotografico. A partire dal tanto chiaccherato watermark, fino alla modalità in bianco e nero, che sembra essere finalmente nativa del sensore e non più solo un filtro frutto di una semplice elaborazione software.

L’aggiornamento per Honor 8 come al solito risulta essere in fase di distribuzione via OTA, per cui non è detto che vi venga notificato fin da subito.

Chi di voi ha già avuto la fortuna di ricevere l’update e ha notato reali miglioramenti in termini di prestazioni? A voi affidiamo la parola cari lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *