Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per una durata maggiore della batteria?

Se avete da poco acquistato il Huawei P10 Plus, accomodatevi e leggete con attenzione tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi.

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, infatti Huawei ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software riguardante proprio il top di gamma P10 Plus: siamo di fronte alla versioen software seguente: VKY-L09C432B133 ora come ora in fase di rilascio in Italia.

Aggiornamento Huawei P10 Plus

L’aggiornamento in questione, che nel complessivo ha un perso di 407 MB, si presenta con diversi miglioramenti compreso sopratutto quello di un netto miglioramento dell’autonomia della batteria.

Prendendo in considerazione quanto si può leggere nel changelog le ottimizzazioni riguardano in particolare il consumo energetico, le prestazioni del WI-FI e la visualizzazione del testo in qualche sezione dell’interfaccia proprietaria UI.

Alle prestazioni che vengono migliorate si aggiungono inoltre le nuove patch di sicurezza aggiornate a questo mese di giugno rilasciate da Google. Nel caso eventualmente per un motivo o l’altro l’aggiornamento non vi è ancora arrivato potete controllare la sua presenza voi stesso in maniera manuale.

Chi di voi ha aggiornato il proprio Huawei P10 Plus? Avete riscontrato qualche altro miglioramento oltre a quelli riportati nell’articolo? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *