Clamoroso TIM: ecco a voi il 4.5G e la fibra fino a 1000 Mbps!

Tim ha tutta l’intenzione di stupire e conquistare più clienti possibili. Nel corso delle ultime ore, infatti, affidandosi ad un tradizionale comunicato stampa anche se di breve durata, l’operatore di telefonia mobile italiano ha voluto informare tutti dell’arrivo di novità importanti per quanto riguarda la sua rete mobile: presto infatti potrà affidarsi alla straordinaria velocità del 4.5G, standard attualmente offerto solo da Vodafone.

Con il debutto del 4.5G, TIM potrà garantire a tutti i suoi consumatori una velocità in download e upload di grande caratura, superiore e non di poco a quelle di tantissime linee fisse. Non abbiamo di certo concluso, poiché in casa TIM è in arrivo anche una fibra in grado di garantire una super ma super velocità in download e upload pari a 1000 e 200 Mbps! Favoloso, vero?

TIM

In conclusione, purtroppo va evidenziato che TIM in merito a tutto ciò non si è voluta divulgare più di tanto, ne per quanto concerne la disponibilità e compatibilità ne sulle presunte date di lancio, per questo semplice motivo non ci resta che attendere ulteriori dettagli. Comunque si parla che non dovremmo aspettare ancora per molto. Vedremo se sarà cosi oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *