[GUIDA] Come installare iOS 11 beta 1

Apple ha rilasciato da pochi giorni la prima beta di iOS 11 ai soli sviluppatori, eppure diversi utenti hanno già scaricato questa versione. 

Installare questa versione è davvero molto facile, tuttavia noi di MobileOS vi sconsigliamo di farlo, sia perchè è ancora molto instabile, sia perchè è una versione di “prova”, sarebbe più opportuno attendere fino a settembre, quando Apple rilascerà la versione finale.

Detto ciò procediamo con l’installazione di iOS 11:

  1. Scaricate da qui il profilo;
  2. Premete su installa;
  3. Inserite il codice e riavviate il dispositivo;
  4. Aprite nuovamente Impostazioni, andate su Generali ed infine su Aggiornamento Software e troverete l’aggiornamento ad iOS 11.


Vi sconsiglio ancora una volta di aggiornate in questo momento ad iOS 11, noi di MobileOS non ci assumiamo alcuna responsabilità su ciò che potrebbe accadere ai vostri dispositivi (surriscaldamenti, rallentamenti, lag e problemi legati alla batteria sono problematiche comuni per le beta, anche se in questa particolarmente).

A breve arriverà anche una guida su come tornare ad iOS 10 (al momento della stesura di quest’articolo solamente ad iOS 10.3.1 e iOS 10.3.2) in maniera tale da evitare i numerosi problemi di questa prima beta. Stay Tuned…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *