iPhone 8 nei primi scatti veri! Si certo, lo scherzo è servito!

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo iPhone 8 di casa Apple. Nelle ultime ore per non farci mancare proprio niente sul web è trapelata una foto del dispositivo, ma possiamo già sottolineare senza alcun problema che siamo davanti purtroppo ad un qualcosa di non vero.

Concentrandoci sulla parte frontale dell’iPhone di ottava generazione della Mela Morsicata rammenta moltissimo l’amatissimo Galaxy S8 di casa Samsung, con cornici molto sottili e una fotocamera messa in alto, con lo speaker al centro. Il retro mette parecchio in risalto la fotocamera doppia posta verticalmente, insieme al logo Apple e, sopratutto, una specie di tasto Home incastonato alla perfezione per mette a disposizione funzionalità di Touch ID.

iPhone 8

Come già accennato sopra, l’immagine è solamente un fake e non rappresenta assolutamente il presunto iPhone 8….Cosa ne dite? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

iPhone 8

1 commento

RSS Feed
  1. Roberto G.

    Spero vivamente che il mondo intelligente e progressista continui a dare la colpa dell’effetto serra ai peti miei e delle vacche Argentine, perché se a qualcuno venisse in mente di combattere il nuvolone sulla Cina facendo bruciare meno carbone ai Cinesi, col cavolo che l’iPhone costerà solamente la misera cifra di 1.000 dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *