I migliori giochi android per l’estate 2017

Pronti? Via! E’ arrivata l’estate e si torna a giocare con il nostro Smartphone Android: quali sono i migliori giochi che sono usciti ultimamente, insieme a quelli che sono rimasti in classifica?

Happy Portions: se cercate una forma evoluta del Tris, questo piccolo gioco lo fa in maniera molto, ma molto inventiva: dovete non solo posizionare delle forme, ma anche farle combaciare per colore e sezione. In breve tempo diventa un gioco molto impegnativo!

Blue Edge : uno dei tanti endless runner che sono usciti ultimamente, Blue Edge ha qualche buona variante e una grafica pulita (e se vogliamo, anche sincera, non ricchissima nei dettagli). Le sue differenti modalità di gioco lo rendono certamente interessante da provare.

Lumino City :un avventura in un mondo composto interamente di carta. La grafica di questo gioco trasuda originalità, ed ora che finalmente è arrivato su Android non ci rimane che affrontare tutti gli enigmi che Lumino ci butta dietro. Un giochino carino, corto, e con un costo d’appena 6 euro.

Super Mario Run :l’idraulico più famoso del mondo è arrivato su Android da un certo tempo e non ha smesso di scalare le classifiche. Anche se non ricopia esattamente quel che è lo stile dei tanti Super Mario, questo gioco rimane unico nel suo genere per tanti aspetti. E’ possibile giocarci in un fattore “dimostrativo”, dopo dobbiamo pagare sulle 10 euro per sbloccare tutto il gioco. Possiamo però divertirci in parecchi livelli prima d’arrivare a ciò.

Rolling Snail :ritornando a parlare della Nintendo, Rolling Snail non si risparmia di copiare lo stile di gioco d’un famoso gioco della serie Kirby…ma lo fa bene? Apparentemente sì, è ancora in questa classifica! Il sistema di gioco ruota tutto sul disegnare un percorso adatto per la lumaca perennemente chiusa nel guscio, così da portarla in salvo.

RivalGears Racing :con un sistema di gioco che ricorda gli anni 90, il tutto unito con quelli tipici di oggi, RivalGears Racing ci permette di correre a velocità esagerate con auto truccate in percorsi graficamente molto appaganti. Non è nemmeno troppo difficile, almeno all’inizio!

Aggiorneremo questo articolo con gli altri giochi android per l’estate 2017, torna a visitarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *