Offerta Vodafone: 5 GB extra di Internet a qualche suo cliente! Pronti a navigare?

Nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, l’importante gestore italiano Vodafone ha annunciato una nuova ed interessantissima offerta dedicata a qualche suo cliente, al quale sta offrendo tramite la sezione dedicata a tutte quante le offerte personali dell’applicazione mobile My Vodafone e dal sito Internet ufficiale. Andiamo a vedere meglio di che cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, l’offerta Vodafone in questione come avrete sicuramente intuito dal titolo del post mette a disposizione ben 5GB di dati Internet Extra in 4G al costo di soli 6 euro per quanto riguarda il primissimo rinnovo per poi successivamente aumentare fino a 12 euro da versare ogni 28 giorni.

Offerta Vodafone

Altra cosa importante da evidenziare prima di salutarci è che il traffico dati incluso viene consumato prima di quello che offre l’offerta base che avete, per tale motivo questa non prende il posto dell’altra….tenetelo bene a mente. Il tutto si potrà ufficialmente attivare dai clienti scelti da Vodafone fino al 18 giugno, salvo eventuali proroghe.

Chi di voi rientra tra i fortunati selezionati e sta pensando di attivare l’offerta proposta da Vodafone? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *