Offerta Wind: per i già clienti arriva Personal 5 Giga! Ecco di che si tratta

Il popolarissimo gestore di telefonia mobile italiano Wind continua a sfornare offerte davvero intriganti. L’ultima in ordine cronologico come da titolo prende il nome di Personal 5 Giga ed è stata prevalentemente pensata per quegli utenti che, già da diverso tempo, si affidano a tutti quanti i servizi messi a disposizione dal gestore arancione. Andiamo dunque a scoprire maggiori dettagli in merito.

Entrando nel succo del discorso, a partire dal 1 giugno 2017, il reparto commerciale sta contattando personalmente qualche cliente della compagnia per proporle offerte personali, in grado di dare vantaggi per quanto concerne la navigazione online. Nel dettaglio, la nuova Personal 5 Giga consente di usare ben 5GB di Internet, sfruttando come al solito la velocità del 4G.

Offerta Wind

In conclusione, il canone da pagare per usufruire di questa interessante opzione è di soli 4 euro mensili, senza nessun costo di attivazione. Non male, vero?  Rammentiamo, tra l’altro, che Personal 5 Giga di Wind prevede un rinnovo automatico che, diversamente da altre possibilità, non va incontro a nessun genere di scadenza dopo qualche settimana.

Cosa ne pensate di Wind Personal 5 Giga? Ogni vostra opinione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

3 commenti

RSS Feed
  1. Ezio

    sembra che venga proposta a chi sta terminando i giga inclusi nel proprio piano.. si può provare ad inviare un sms al 40400 scrivendo “OK 5GB” quando si stanno per terminare i Giga della propria offerta. Il risultato non è garantito, ma non costa niente provare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *