Problemi rete 3/Wind, le esperienze degli utenti dopo la fusione

Dopo la fusione di 3 e Wind (che ha dato luogo al primo operatore italiano iin termini di numero di clienti), molti clienti di 3 lamentano problemi di rete, spesso dovuti al roaming non ancora perfetto su Wind.

Ecco alcuni commenti di utenti:

Fno a quando c’era il roming pure con tim (in toscana) ero stracontento. Ora che è passato solo 3-wind mi sono trovato qualche giorno fa a dover staccare il roaming perchè per il continuo switch fra 3 e wind mi ha seccato la batteria poche ore quando di media mi consumava un 30% a parità d’uso.

 

Ogni volta devo fare una ricerca manuale per forzare la rete 3 ita. Dopo un pò ritorna i roaming wind. Hanno fatto una cavolata ora mi ritrovo avvolte a non riuscire a telefonare a ricevere e non si riesce neanche navigare su internet.

 

Bene, pensavo di essere l’unico.
Anche ieri sera, dopo aver impostato 3 in manuale, mi sono trovato con wind. Insomma sta diventato una gran rottura

 

disastro davvero. Impossibile non andare sul roaming anche bloccando il telefono. Io sto passando a Tim perchè mi son davvero rotto, a parte tutto il resto.

 

Quindi il problema principale è che il roaming scatta troppo facilmente e per assurdo anche là dove con la rete 3 si navigava e chiamava tranquillamente. 

Se anche tu hai notato questi problemi non esitare a descriverli nei commenti qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *