Promozione Vodafone: 2 GB extra in 4G al costo di 5 euro ad alcuni clienti

Il popolare operatore Vodafone non si ferma più, infatti per cercare di attirare dalla sua più clienti possibili le sta veramente provando tutte.

Il gestore rosso, uno dei più popolari in Italia, ci tiene tantissimo ai propri clienti e continua cosi a metterle a disposizione dati Internet in 4G extra tramite la sezione apposita alle promozioni speciali che si trova internamente all’app My Vodafone.

Promozione Vodafone

L’ultima in ordine cronologico consente di aggiungere 2GB da utilizzare alla velocità del 4G incluso nell’offerta attiva al prezzo irrisorio di soli 5 ero, invece id 10, ogni 28 giorni; in più per non farsi mancare proprio nulla, solo per il primo rinnovo, Vodafone lo propone a 3 euro al posto di 5….Non male, vero?

L’offerta di Vodafone di cui vi stiamo parlando la possono attivare solo i clienti che vengono contattati direttamente dal reparto commerciale tramite l’app My Vodafone come già riportato qualche riga sopra, per tale motivazione non è dedicata a tutti quanti.

Quanti di voi sono stati contattati da Vodafone e stanno valutando la possibilità di attivare sulla propria SIM questa offerta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *