Promozione Wind: ecco Smart 7 vi offre 1000 minuti e 15GB!

Prendendo in ballo notizie dell’ultima ora, salvo eventuali proroghe che comunque difficilmente ci saranno, l’offerta allettante Smart 7 Star targata Wind potrà essere ufficialmente abilitata fino al 26 giugno e, con essa, si avrà accesso a differenti minuti di telefonate e Giga a volontà in 4G. Andiamo ad analizzare il tutto.

La promozione proposta da Wind in questi giorni viene offerta direttamente dal reparto commerciale del gestore di telefonia mobile che, man mano, sta provvedendo a contattare tutti i clienti inviando loro questo preciso SMS:

Promozione Wind

15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a WIND entro il 26/06.

L’offerta mette a disposizione le seguenti caratteristiche:

1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
15 Giga di traffico web in 4G (terminati i quali, la navigazione si bloccherà fino al successivo rinnovo).

In conclusione, i prezzi da sborsare per attivare Smart 7 Star sono di 7 euro al mese, a cui devono obbligatoriamente aggiungersi i 9 euro per l’attivazione.

Chi di voi è stato contattato da Wind a riguardo all’abilitazione dell’offerta? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *