Samsung Galaxy S8+ Dual Sim sbarca in Italia, non leggete il prezzo o….

Dopo una miriade di dubbi a riguardo, finalmente la casa produttrice Samsung si è fatta coraggio e ha preso la decisione, finalmente, di lanciare il Galaxy S8 Plus dual SIM sul territorio europeo e da qualche ora è ufficialmente disponibile all’acquisto sia in UK che, clamorosamente, in Italia!

Galaxy S8 Plus dual SIM di casa Samsung, come si può facilmente intuire dal nome, non è altro che la versione del top di gamma del produttore coreano caratterizzata del supporto a due SIM e dunque perfettamente in grado di consentirvi di utilizzare due SIM in contemporanea.

Samsung Galaxy S8+ Dual Sim

Non si diversifica assolutamente per altre caratteristiche dalla versione base lanciata un paio di mesi fa, anche se, come è normale che sia, viene proposto ad un costo più alto, in particolare se si prende in considerazione lo street price.

Galaxy S8 Plus dual SIM targato Samsung si può acquistare sull’e-shop ufficiale della compagnia, nelle colorazioni Orchid Gray e Midnight Black, al costo altissimo di ben 949 euro, compresa la spedizione.

Chi volesse acquistarlo veramente non deve far altro che fare un semplice tap a questo indirizzo. Buon acquisto lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *