Nuovo video che mostra come sarà realmente l’iPhone 8

Apple mantiene sempre la progettazione del suo prossimo iPhone sotto segreto, ma a volte si lascia scappare qualche indiscrezione e forse anche qualche prototipo!

Abbiamo infatti un nuovo video che svela altre cose sul prossimo iPhone 8. Il famoso sito Apple 9to5Mac ha pubblicato il video in collaborazione con il giornalista di tecnologia Shai Mizrachi che apparentemente mostra un telefono in carne ed ossa che si suppone essere l’iPhone 8.

Probabilmente è un prototipo usato in fase di progettazione, infatti dal video si vede che non è acceso e probabilmente non ha circuiti  elettrici all’interno. È altrettanto possibile che il video sia una bufala sapientemente progettata e siamo stati tutti ingannati.

In ogni caso, controlla il video con i tuoi occhi:

 

Ciò che è importante è che il dispositivo raffigurato è in linea con quello che abbiamo saputo dalle ultime indiscrezioni, e in questo video abbiamo anche un’idea più precisa del design.

Il video presenta una nuova disposizione a doppia fotocamera orientata verticalmente sul retro del telefono. Ciò è ampiamente possibile che sia il caso dell’iPhone 8 che si discosta dalla telecamera orientata orizzontalmente visto da iPhone 7 Plus dello scorso anno.

L’iPhone 8 sembra essere circa mezzo pollice più piccolo dell’Phone 7 Plus, quindi è confermato che l’iPhone 8 sarà una via di messo tra l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus in termini di dimensioni.

Purtroppo non sapremo veramente la verità della questione fino a quando Apple non rileverà tutto durante il suo evento di lancio previsto a settembre, per questo rimanete sintonizzati!

 

Cosa vorresti vedere dall’iPhone 8? Facci sapere nei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *