Nuova offerta TIM: in arrivo Special Top con minuti illimitati e 5 GB a 10 euro!

Stando ad info trapelate online da qualche ora, al 99%, oggi 27 luglio, il popolarissimo gestore di telefonia mobile italiano TIM dovrebbe iniziare a mettere a disposizione dei clienti una nuova ed interessante promozione chiamata come da titolo con il nome di Special Top. Andiamo ad analizzarla meglio.

L’offerta di TIM è stata pensata almeno per ora solo ed esclusivamente per i clienti appartenenti a Vodafone e per convincerli sul piatto sta mettendo:

Nuova offerta TIM

  • Telefonate illimitate;
  • 5GB di navigazione Internet alla velocità del 4G a soli 10 euro.

La promozione dovrebbe essere attivabile solo da tutti coloro che decideranno di effettuare la portabilità da Vodafone tramite il seguente servizio: Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio. Il prezzo per attivare il tutto dovrebbe aggirarsi sui soli 3 euro e 20 euro per la scheda SIM – all’interno con 15 euro di traffico -, con l’aggiunta di altri 20 nell’eventualità la SIM rimanga abilitata per almeno 2 anni.

In conclusione, Special Top di TIM potrebbe essere attivata anche nei negozi del gestore, ma per ora a riguardo non abbiamo l’ufficialità. Vi rammentiamo, prima di salutarci, che l’offerta non è ancora stata ufficializzata, dunque potrebbero esserci cambiamenti rispetto a quanto riportato nell’articolo odierno. Vi terremo aggiornati lettori di Mobileos. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *