Offerta Tre Italia: Play GT7 in esclusiva online con 1.000 minuti e 20 GB a 7€!

Da qualche ora per tutti coloro che fin da sempre hanno amato attivare qualunque genere di promozione affidandosi al web, la tanto amata Play GT7 di Tre Italia è ufficialmente disponibile e offre ben 1000 minuti di chiamate e la bellezza di 20GB di Internet in 4G a 7 euro, con soglie e costi settimanali.

Davvero molto interessante la GT7 del gestore italiano per contenere i costi senza rinunciare a chiamate e, in particolare, ai GB. Perfetta per affrontare nel miglior modo possibile l’estate, quest’offerta nello specifico è strutturata con soglie e costi settimanali come già riportato poco sopra:

Offerta Tre Italia

  • 1.000 minuti, divisi in 250 minuti ogni 7 giorni
  • 20 GB di traffico dati in 4G, divisi in 5 GB ogni 7 giorni
  • Canone di 7 Euro, diviso in 1.75€ ogni 7 giorni

Inoltre, sulla scheda SIM dove si abilita l’offerta Tre Play GT7 verrà in automatico abilitato il piano Power 29 che prevede questi costi una volta che si superano le soglie e per i messaggi:

  • 29 cent/min verso tutti;
  • 29 centesimi per ogni SMS;
  • 20 centesimi ogni 20 MB.

La Play GT7 di H3G si può tranquillamente attivare da questo link. Il prezzo dei rinnovi verrà direttamente addebitato sul credito residuo all’interno della SIM.

In conclusione, prima di salutarci, va evidenziato che questa offerta è disponibile solo online per tutti i clienti che prendono la decisione di passare a Tre abilitando una SIM oppure mettendo in atto la portabilità del numero. Il prezzo d’attivazione è di soli 9 euro! Che aspettate? Affrettatevi prima che Tre Italia ci ripensi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *