Offerta Vodafone: 20GB per i più fortunati, ecco tutti i dettagli

Oggi 10 luglio il nostro consiglio è quello di controllare con una certa assiduità la vostra applicazione messaggi: potreste essere tra i fortunati ad essere stati ufficialmente selezionati dal gestore mobile italiano Vodafone. A patto però che viviate in Veneto. Qualche fortunato del posto potrebbe infatti ricevere un normale SMS nel quale si informa della grande possibilità di attivare una Special 10GB o ancora meglio 20GB.

L’SMS dell’operatore rosso è questo:

Offerta Vodafone

I clienti del Veneto per noi sono importanti, per questo ti abbiamo riservato XX GB in 4G, 1000 SMS e 1000 minuti verso tutti a soli XX euro ogni 4 settimane. Attiva al 42100 o vai nei negozi Vodafone entro domenica. Cosa aspetti?

Chi invece è meno fortunato degli altri avrà modo di ricevere lo stesso un messaggio ma che permetterà di procedere all’attivazione di una Special tra 1GB e 4GB. Da sottolineare e in particolare da rammentare che una volta che si riceve l’SMS – sicuramente in giornata – avrete tempo sei giorni per prendere la decisione giusta: dopo il 16 luglio il tutto non sarà più valido…. sia chiaro.

Infine, attualmente non abbiamo nessun genere di notizia di quanti euro di sconto ogni 28 giorni Vodafone riserverà ai clienti maggiormente fortunati, vi terremo aggiornati appena l’info verrà pubblicata in via ufficiale. Speriamo inoltre che tale offerta oltre ai cittadini del Veneto venga ampliata anche ad altre regioni italiane….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *