Promozione TIM: ricarica online e riceverete credito in più, ecco quanto

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM, come ormai ci ha abituato da qualche anno a questa parte, nelle ultime ore inaspettatamente ha preso la decisione di rilanciare a gran voce la popolarissima promozione ricarica, per effetto della quale si potrà ricevere credito in omaggio affidandosi al canale web.

Entrando nel dettaglio, l’importo che dovrete ricaricare dev’essere di almeno 25 euro. Questa grande possibilità si rivolge a tutti i clienti privati – con piano ricaricabile – del gestore. Il tutto è attivo da ieri 12 luglio con scadenza fissata per oggi 13 alle ore 23:59.

Promozione TIM

Inoltre, non oltre i successivi 30 giorni dal compimento dell’operazione, gli utenti avranno modo di ricevere un messaggio con al proprio interno un codice apposito. Quest’ultimo servirà in un secondo momento per avere 5 euro in omaggio sulla prossima ricarica telefonica.

Per quanto concerne, in conclusione, le modalità di fruizione, cari lettori di Mobileos vi rammentiamo che potrete nel frattempo considerare il sito ufficiale di TIM – sia in mobile che desktop -. Alternativamente, potete usufruire delle app MyTIM Mobile oppure TIM Internet.

Cosa ne pensate di questa promo messa in atto da TIM?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *