Nuovo render Galaxy Note 8 trapela online, info anche sulla presentazione

Stando a quanto reso noto in questi ultimi giorni dal capo della divisione mobile della casa produttrice Samsung, Dj Koh, l’attesissimo nuovo phablet Galaxy Note 8 sarà svelato al grande pubblico ad agosto e rilasciato in commercio nella primissima settimana di settembre, in qualche paese selezionato.

Il rilascio avverrà al 100% in due fasi diverse e bisognerà tassativamente aspettare ottobre per vedere il successore del Note di settima generazione sbarcare in altre località. Per ora non abbiamo nessun genere di info sui Paesi selezionati nel lancio iniziale nel sul giorno esatto di annuncio. Rumors recenti hanno parlato del 23 agosto ma esiste ancora una valida possibilità che l’evento principale si tenga a fine mese in occasione del tanto amato IFA 2017 che come ogni anno si terrà nella città di Berlino.

Nuovo render Galaxy Note 8

Nel frattempo da qualche ora online è trapelato un nuovo ed interessantissimo render del Note di ottava generazione, che conferma per l’ennesima volta, il presunto uso di un Infinity Display come sugli attuali S8. Tuttavia bisogna sottolineare fin da subito che è visibile solamente la parte anteriore, che non dovrebbe presentare sorprese significative,  mentre il lato maggiormente intrigante riguarda senza dubbio il retro, che dovrebbe vantare la presenza di una dual camera e il classico sensore di impronte, con una disposizione degli elementi simile a quella di S8 e il fratello maggiore S8 Plus.

 

Per il momento è tutto cari lettori. Vi terremo aggiornati appena avremo a disposizione nuove indiscrezioni sul Galaxy Note 8. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *