Sony Xperia X si aggiorna: scopriamo le novità introdotte

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, l’importante colosso nipponico Sony ha iniziato in via ufficiale la distribuzione di un nuovo update per quanto riguarda il suo ottimo smartphone Android Xperia X, che modificherà la build .3.A.0.194 alla versione 34.3.A.0.206.

L’update in questione – 194 – è stato il primo ad introdurre sul dispositivo la piattaforma operativa Nougat di Google in versione 7.1.1, dunque Sony con il nuovo aggiornamento in fase di rilascio potrebbe aver risolto una volta per tutte qualche bug, anche se tuttavia non possiamo dirlo con sicurezza.

Sony Xperia X

Il produttore giapponese come sicuramente molti di voi sapranno non include mai un changelog quando rilascia un nuovo update software. Ciò che sappiamo con certezza è che la patch di sicurezza Android sono aggiornate al luglio – quelle precedenti erano di giugno -.

Quanti di voi hanno ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio Sony Xperia X? Per caso avete riscontrato qualche altra novità? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *